Is actual The usa to Blame for the present Crisi in Iraq?

<siti di incontri transv>

Most feel che gli Stati Uniti non sono di certo responsabili di capire succedendo ora in Iraq. Che era condiviso in un sondaggio, in cui Meetville.com (internet dating app per scoprire corretto persona) chiesto uomini e donne a rispondere problema: “potrebbe essere il responsabile degli Stati Uniti responsabile per questo terrorismo e caos in Iraq? “

Il sondaggio, condotto tra il 26/07/14 e il 22/09/14, ha prodotto il prossimo effetti: il 48 % di intervistati incolpa gli Stati Uniti e il 52 % si oppone a questa situazione.

Il segretario di condizione John Kerry ha detto gli Stati Uniti non sono certamente responsabili di the present situazione in Iraq: “america hanno versato sangue e lavorato duramente per lungo tempo presentare Iracheni l’opportunità di avere il loro governo. You want questi a scoprire leadership quale pronto a ritrarre tutti fol ks di Iraq, mentre ci si concentra dal reale rischio in questo momento da una origine quello ISIS. “

I Participants erano 31.055. Through the United States Of America – 56 per cent, dal Canada – 4 percento, dalla Gran Bretagna – 11 %, dall ‘Continente australiano – 7 % e fuori dai loro paesi – 22 percento.

Basato su Alex Cusper, Meetville solution analyst, “gli Stati Uniti in realtà costantemente ottenendo assistenza da altri paesi nell’affrontare Stato islamico . Come risultato di presente terroristico azioni nei confronti di americani giornalisti e nazione nel suo insieme, gli Stati Uniti stanno avendo militari attività, che ora molto di più giustificato da diversi paesi, spaventato da un comune pericolo. “

Meetville, a number one cellular relationship service, regolarmente conduce analisi tra i loro utenti. Migliaia di persone da Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna e Australia solution centinaia di preoccupazioni su base mensile. Disponibile i risultati nel sondaggio proprio qui. Nel caso lo sei interessato a ricerca su un certo topic, please call us. Qualsiasi ristampa con prodotto dovrebbe essere con cliccabile backlink sul studio.